Qual è l’origine della tendinite?
Traumi ripetuti o gravi, lesioni da sforzo e superlavoro sono le cause più comuni. La mancanza di afflusso di sangue al tendine e le ripetute lesioni minori portano spesso a lesioni maggiori.
Come si cura la tendinite?
- Recupero, limita il movimento del tendine colpito
- Ridurre l’infiammazione
- La riabilitazione di tendini, articolazioni e muscoli lesionati comprende il ripristino della normale mobilità dei tendini e della tolleranza al carico.
- Fissato con una benda elastica
- Il laser PowerCure è in grado di ridurre l’infiammazione e il dolore e di ridurre il dolore della tendinite.
“PowerCure è un dispositivo per la terapia domiciliare. Fornisce migliori effetti antinfiammatori e analgesici, promuove la rigenerazione cellulare e migliora la funzione delle fibre muscolari”.
Che cos’è PowerCure? Quali problemi può aiutare a risolvere?
PowerCure combina perfettamente 4 diodi laser medici da 808 nm e 12 diodi laser domestici da 650 nm. Agisce in profondità nella cellula per alleviare il dolore, ridurre l’infiammazione, accelerare la riparazione dei tessuti e la crescita cellulare, migliorare l’attività dei vasi sanguigni e ridurre la formazione di tessuto fibroso.
Protocollo di trattamento
Il dispositivo deve essere trattato lungo il polso collegato al palmo della mano per 8 minuti, due volte al giorno. Il dispositivo viene trattato separatamente lungo il lato mediale e laterale del polso per altri 8 minuti, due volte al giorno.
L’esperienza dimostra che il dolore può essere alleviato nel giro di pochi giorni.
Si consiglia di trattarlo due volte al giorno per circa 30 minuti ogni volta.
7 giorni corrispondono a una sessione di trattamento e si consiglia un intervallo di 2 giorni tra le due sessioni.
Si consiglia di utilizzare 3 sessioni di trattamento.