Quanto è grave la malattia?

Le donne di mezza età e anziane hanno maggiori probabilità di ammalarsi di sindrome del tunnel carpale. Molti uomini hanno un’anamnesi lavorativa, e l’incidenza dei polsi bilaterali può arrivare a oltre il 30%. Le donne in menopausa rappresentano il 90% dell’incidenza di entrambi i polsi.

Come trattare questa malattia?

    Most patients can relieve their symptoms through non-surgical treatment:

  • Fissazione del tutore
  • Iniezione locale di farmaci
  • Terapia farmacologica orale
  • Terapia fisica

“La terapia laser a freddo PowerCure è uno dei migliori e più efficaci trattamenti clinicamente testati per il dolore cronico. Non c’è bisogno di interventi chirurgici invasivi, di prescrizione di farmaci o di antidolorifici”.

Che cos’è PowerCure? Quali problemi può aiutare a risolvere?

PowerCure combina perfettamente 4 diodi laser medici da 808 nm e 12 diodi laser domestici da 650 nm. Agisce in profondità nella cellula per alleviare il dolore, ridurre l’infiammazione, accelerare la riparazione dei tessuti e la crescita cellulare, migliorare l’attività dei vasi sanguigni e ridurre la formazione di tessuto fibroso.

Protocollo di trattamento

Applicare il dispositivo per una durata di 8 minuti su ciascun punto di trattamento del polso.

Posizionare il dispositivo lungo la piega interna del polso, lungo il polso perpendicolare alla piega interna del polso, lungo il cuscinetto del pollice, sull’articolazione del polso sotto il pollice e sull’articolazione del polso sotto il mignolo.

Si consiglia di trattarlo due volte al giorno per circa 30 minuti ogni volta.

7 giorni corrispondono a una sessione di trattamento e si consiglia un intervallo di 2 giorni tra le due sessioni.

Si consiglia di utilizzare 3 trattamenti.