Sintomi comuni
- Pain
- Tenderness
- Fatigue, sleep disorders, anxiety, depression and low mood
- Headache
- Limb numbness
Come si cura la fibromialgia?
- Farmaci
- Farmaci ansiolitici e depressivi
- Sedativo analgesico
- Il laser PowerCure
“La terapia laser portatile PowerCure ricarica continuamente le vostre cellule e vi regala una vita migliore”.
Che cos’è PowerCure? Quali problemi può aiutare a risolvere?
PowerCure combina perfettamente 4 diodi laser medici da 808 nm e 12 diodi laser domestici da 650 nm. Agisce in profondità nella cellula per alleviare il dolore, ridurre l’infiammazione, accelerare la riparazione dei tessuti e la crescita delle cellule, migliorare l’attività dei vasi sanguigni e ridurre la formazione di tessuto fibroso.
Il laser Powercure è indicato per un’ampia varietà di patologie, tra cui lesioni dei tessuti molli e motorie, artrite, lesioni da stress ripetitivo, guarigione delle ferite e un gran numero di altri problemi medici. PowerCure è stato dimostrato clinicamente come un metodo di trattamento sicuro ed efficace.
Protocollo di trattamento
Posizionare il laser in prossimità del sito del dolore osseo e muscolare sistemico, in particolare nella parte inferiore della vita, dell’anca e degli arti inferiori. Ogni sito deve essere impostato per 8 minuti di trattamento.
Si consiglia di trattarlo due volte al giorno per circa 30 minuti ogni volta. 5 giorni corrispondono a una sessione di trattamento e si consiglia un intervallo di 2 giorni tra 2 sessioni. Si consiglia di terminare 2 sessioni di trattamento.
Dopo la comparsa dell’effetto curativo, è possibile continuare il trattamento di consolidamento. In questo periodo il trattamento deve essere eseguito una volta al giorno e per 30 minuti ogni volta. Continuare il trattamento per 3 giorni.