Causes of nerve pain and radicular sciatica:

La sciatica è causata principalmente da lesioni delle strutture locali e circostanti del nervo sciatico, che stimolano e danneggiano il nervo. Provoca dolore ai glutei, alla parte posteriore della coscia, alla parte posteriore laterale del polpaccio e alla parte laterale del piede.

Metodo di trattamento

  • Allenamento leggero
  • Farmaci antinfiammatori orali
  • Terapia ormonale
  • Trattamento laser per fisioterapia PowerCure

“I pazienti affetti da sciatica possono essere trattati con la terapia fisica PowerCure, che regola la funzione del nervo autonomo. Allevia o elimina efficacemente gli spasmi muscolari intorno al nervo sciatico, migliora la circolazione sanguigna ed elimina l’edema e la congestione infiammatoria”.

Che cos’è PowerCure? Quali problemi può aiutare a risolvere?

PowerCure combina perfettamente 4 diodi laser medici da 808 nm e 12 diodi laser domestici da 650 nm. Agisce in profondità all’interno della cellula per alleviare il dolore, ridurre l’infiammazione, accelerare la riparazione dei tessuti e la crescita cellulare, migliorare l’attività dei vasi sanguigni e ridurre la formazione di tessuto fibroso.

Protocollo di trattamento

Il dispositivo deve essere utilizzato lungo i collettori del nervo sciatico.

Ciascuna delle parti lombosacrali alla ruga glutea, il lato posteriore del femore e il lato posteriore del polpaccio sono stati irradiati per 6-8 minuti.

Si consiglia di trattarlo due volte al giorno per circa 30 minuti ogni volta. 5 giorni corrispondono a una sessione di trattamento e si consiglia un intervallo di 2 giorni tra le due sessioni. Si consiglia di utilizzare 2 sessioni di trattamento.

L’effetto della terapia varia da persona a persona. Insistete nell’usarlo con costanza se volete che abbia un effetto terapeutico significativo sul dolore.

I seguenti siti sono stati trattati per 6-8 minuti ciascuno, 2-4 volte al giorno. Posizionare i punti sensibili o i dolori sotto la vita e l’anca della zona e trattare il lato esterno del polpaccio.