Quali sono i sintomi dell’artrite?

L’infiammazione si verifica in una o più articolazioni, spesso accompagnata da arrossamento, gonfiore, calore, dolore, disfunzione e deformità articolare. L’artrite grave porta alla disabilità articolare e influisce sulla qualità della vita del paziente.

PowerCure è un metodo di trattamento efficace per il dolore da artrite e può aiutare a ridurre il dolore e il gonfiore.

Come si cura l’artrite?

  • Fisioterapia
  • Massaggio
  • Farmaci
  • Trattamento operativo
  • Terapia laser a basso livello PowerCure

“PowerCure è un modo efficace di trattare l’artrite e può aiutare a ridurre il dolore e il gonfiore”.

Che cos’è PowerCure? Quali problemi può aiutare a risolvere?

PowerCure combina perfettamente 4 diodi laser medici da 808 nm e 12 diodi laser domestici da 650 nm. Agisce in profondità nella cellula per alleviare il dolore, ridurre l’infiammazione, accelerare la riparazione dei tessuti e la crescita delle cellule, migliorare l’attività dei vasi sanguigni e ridurre la formazione di tessuto fibroso.

È indicato per un’ampia varietà di patologie, tra cui lesioni dei tessuti molli e motorie, artrite, lesioni da stress ripetitivo, guarigione delle ferite e un gran numero di altri problemi medici. PowerCure è stato dimostrato clinicamente come un metodo di trattamento sicuro ed efficace.

Protocollo di trattamento

Si consiglia di trattarlo due volte al giorno per circa 30 minuti ogni volta. 7 giorni corrispondono a una sessione di trattamento e si consiglia un intervallo di 2 giorni tra 2 sessioni. Si consiglia di utilizzare 3 sessioni di trattamento.

In prossimità del sito di trattamento, cambiare l’angolo di irradiazione intorno alla lesione ogni 10 minuti di trattamento.

Dopo la comparsa dell’effetto curativo, è possibile continuare il trattamento di consolidamento. In questo periodo, trattare una volta al giorno e per 30 minuti ogni volta. Continuare il trattamento per 5 giorni.