Termini e condizioni generali
Informazioni generali
PowerCure Europe, (“PowerCure”), è un marchio di PainControl C. Chamber of Commerce 64754510, con indirizzo: Hengelose straat 500, Enschede, Paesi Bassi, e vende prodotti terapeutici a privati in Europa (“Cliente”), tramite il sito web powercure.shop. Attraverso questo sito web, i clienti vengono riforniti in diversi paesi europei (“Sito web”).
Accordo
- I presenti termini e condizioni di acquisto (“Termini”) si applicano quando un cliente stipula un contratto con PowerCure per qualsiasi prodotto fornito da PowerCure. Per stipulare un contratto con PowerCure, il cliente deve avere almeno 18 anni.
- Per effettuare un ordine tramite il Sito web, il Cliente deve inserire i propri dati sul Sito web. Il Cliente è responsabile dell’inserimento di informazioni corrette sull’account, nome ed e-mail, nonché di informazioni corrette sulla consegna, quali indirizzo e data di consegna.
- Dopo che il cliente ha completato l’ordine, PowerCure confermerà l’ordine del cliente. Quando PowerCure conferma via e-mail con una conferma d’ordine, l’ordine è completato e il contratto è concluso (“Contratto”).
- PowerCure chiede al cliente di conservare la conferma d’ordine per ogni contatto con il servizio clienti PowerCure. PowerCure si riserva il diritto di modificare o annullare l’ordine confermato del cliente fino alla consegna dell’ordine finale.
- Con la stipula del contratto di cui sopra, il cliente riconosce e accetta di essere vincolato da questi termini e condizioni. Allo stesso tempo, il cliente conferma di aver preso atto delle informazioni sul trattamento dei suoi dati personali, come indicato nella sezione sui dati personali riportata di seguito.
Acquisto e pagamento
Prezzi
Tutti i prezzi e le tariffe attuali sono presentati nel listino prezzi PowerCure sul sito web, valido in ogni momento. PowerCure si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. Tuttavia, né le riduzioni né gli aumenti di prezzo influiranno su un ordine confermato da PowerCure. I prezzi indicati sul sito web sono comprensivi di IVA.
Pagamento
- Il pagamento avviene in modo semplice e sicuro tramite il provider di pagamento Mollie, dove è possibile scegliere diverse opzioni di pagamento. Non è necessario avere un account con Mollie per poter pagare. Completate l’acquisto direttamente con Ideal, carta di credito, PayPal e altro ancora. Mollie applica elevati standard di sicurezza e utilizza la tecnologia 3D-secure per tutti i pagamenti con carta.
- Le opzioni di pagamento offerte al Cliente sono quelle disponibili sul Sito Web al momento in cui il Cliente effettua l’ordine. Le condizioni di pagamento applicabili sono quelle indicate al momento dell’ordine e possono variare a seconda del prodotto e/o del servizio ordinato dal Cliente e della modalità di pagamento scelta dal Cliente.
- Per gli acquisti commerciali su fattura, POWERCURE applica la regola secondo cui la consegna avviene solo dopo aver ricevuto il 100% del pagamento.
Consegna
- La consegna avviene entro 2-3 giorni lavorativi, a condizione che il prodotto sia disponibile in magazzino. La spedizione è inclusa nei prezzi indicati.
- La spedizione verrà consegnata all’indirizzo di consegna specificato, oppure si riceverà un messaggio che indica che il pacco può essere ritirato presso il punto di consegna più vicino del vettore scelto da POWERCURE. Riceverete i dati a tal fine dalla nostra società di Fulfillment Cubuso BV.
- Se non ritirate il pacco al punto di raccolta, il pacco ci verrà restituito. Lo stesso vale se avete inserito un indirizzo sbagliato.
- Se non ritirate il pacco, vi addebiteremo 19,50 €. Le spese di spedizione e gestione saranno detratte dal rimborso. Pertanto, ricordate sempre di ritirare i vostri ordini entro pochi giorni dall’arrivo del pacco al punto di raccolta.
Garanzia
I nostri prodotti sono realizzati con materiali di prima qualità e con tecnologie avanzate. Vengono testati accuratamente, in modo da poter essere sicuri che funzionino perfettamente per lo scopo a cui sono destinati. Tuttavia, è possibile che i prodotti presentino un difetto di materiale o di fabbricazione. È di estrema importanza per noi ricevere un feedback sui prodotti difettosi il prima possibile, in modo da poter prendere ulteriori provvedimenti. Per i casi di garanzia, si prega di contattare il nostro servizio clienti entro 30 giorni dalla scoperta. Powercure offre una garanzia di 1 anno sui seguenti prodotti: PowerCure Pro portatile e PowerCure portatile. La garanzia si applica ai difetti dei materiali e della lavorazione e non ai difetti causati dall’utente.
Dati dei consumatori
Il Cliente conferma che i dati personali da lui forniti nell’ambito dell’ordine sono stati compilati in modo corretto e completo ed è responsabile di eventuali dati errati. Powercure ha a cuore la vostra privacy e vuole che vi sentiate a vostro agio nel fornirci le vostre informazioni. Powercure è responsabile del trattamento dei dati personali forniti dal Cliente in relazione all’ordine. Per informazioni sulle modalità di trattamento dei dati personali del cliente da parte di PowerCure, consultare l’informativa sulla privacy di PowerCure.
- Powercure ha il diritto di cedere a terzi, in tutto o in parte, i propri diritti e obblighi ai sensi del presente Contratto, alle stesse condizioni.
- Il Cliente è autorizzato a trasferire i propri diritti e obblighi ai sensi del Contratto solo con il consenso scritto di PowerCure.
- Tutti i diritti di proprietà intellettuale e le soluzioni tecniche relative ai prodotti e ai servizi e al sito web appartengono a PowerCure o a terzi con cui PowerCure collabora. PowerCure e le sue affiliate mantengono tutti i diritti di proprietà intellettuale su tutte le informazioni fornite al Cliente in relazione al Contratto e all’uso dei Prodotti da parte del Cliente, nonché su tutti gli altri materiali pubblicati, marchi, loghi, immagini, video, database, ecc. I materiali descritti in questo paragrafo non possono essere utilizzati dall’Acquirente senza l’autorizzazione scritta di PowerCure, a meno che l’uso da parte dell’Acquirente non sia necessario per l’utilizzo dei Prodotti e/o dei Servizi ai sensi dei presenti Termini.
- PowerCure si riserva il diritto di commettere errori tipografici sul sito web, compresi i prezzi, nonché nelle descrizioni sotto forma di immagini, video, scritti o qualsiasi altra forma, per tutti i prodotti ordinati dal cliente attraverso il sito web, così come errori tecnici.
- Powercure ha il diritto di correggere tali errori e di modificare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preavviso al Cliente. Se viene specificato un prezzo errato per un prodotto o un servizio ordinato dal cliente, PowerCure informerà il cliente via e-mail e attenderà l’approvazione del prezzo o della quantità corretta da parte del cliente fino alla spedizione dell’ordine del cliente. Nel caso in cui l’approvazione non venga ricevuta tempestivamente, PowerCure ha il diritto di rimuovere il prodotto o il servizio dall’ordine del cliente e di accreditarne il valore.
Controversie
I presenti Termini e condizioni sono disciplinati dalla legge olandese e le controversie saranno risolte da un tribunale olandese. I consumatori possono anche appellarsi al Comitato olandese per le controversie (ARN). In caso di controversia, Powercure segue le raccomandazioni di questo comitato. Per saperne di più, visitate il sito https://www.degeschillencommissie.nl.