Refund Policy

Secondo la legge sui contratti a distanza e fuori dai locali commerciali, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la merce. I clienti che sono società o altri tipi di persone giuridiche non hanno diritto di recesso. Se il cliente revoca il contratto, PowerCure rimborserà tutti i pagamenti ricevuti dal cliente, ad esclusione delle spese di spedizione per la restituzione.

Se il cliente sceglie di tenere alcuni prodotti e di restituire solo parzialmente il suo ordine, le spese di consegna non saranno rimborsate. Il Cliente è responsabile solo del deprezzamento della merce a seguito di una manipolazione diversa da quella necessaria per determinare la natura, le caratteristiche e la funzione della merce.

Il rimborso sarà effettuato senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla data in cui PowerCure è stata informata della decisione del cliente di recedere dal contratto. Tuttavia, PowerCure può attendere a effettuare il rimborso fino a quando non avrà ricevuto la merce dal cliente o fino a quando il cliente non avrà fornito la prova che la merce è stata restituita, a seconda di quale situazione si verifichi per prima. Il rimborso al cliente sarà effettuato tramite il metodo di pagamento selezionato dal cliente nel suo ordine, a meno che non sia stato concordato diversamente o non sia possibile per PowerCure effettuare il rimborso tramite tale metodo di pagamento. Se il Cliente desidera esercitare il diritto di recesso, deve inviare un’e-mail a PowerCure all’indirizzo info@powercure prima della fine del periodo di recesso. negozio e verrà inviato un modulo di restituzione. Il costo della spedizione di ritorno è a carico del Cliente. Il cliente deve restituire la merce a PowerCure senza indebiti ritardi e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla data in cui ha comunicato a PowerCure la propria decisione di recedere dal contratto. Il periodo di riflessione si considera rispettato se il Cliente restituisce la merce prima della scadenza del periodo di quattordici giorni.

Complaints

I clienti hanno sempre una garanzia di un anno dalla data di ricevimento del prodotto. I clienti che desiderano reclamare i difetti del prodotto devono contattare PowerCure il prima possibile dopo la scoperta del difetto. Affinché il reclamo sia valido, deve essere presentato entro un periodo di tempo ragionevole dal momento in cui il Cliente ha notato o avrebbe dovuto notare il difetto. Un reclamo presentato entro un mese dalla scoperta del difetto si considera sempre presentato entro un periodo di tempo ragionevole. Il Cliente deve controllare i prodotti al momento del ricevimento e segnalare eventuali danni all’imballaggio direttamente al conducente e a Powercure. Se i prodotti consegnati sono difettosi, PowerCure applicherà le leggi applicabili ai consumatori. Il cliente che non sia soddisfatto della merce a causa di evidenti difetti di materiale o di fabbricazione, compresi i danni subiti durante il trasporto, deve comunicarlo a PowerCure il prima possibile tramite l’indirizzo info@powercure.shop. PowerCure offre la possibilità di una riduzione del prezzo in caso di reclamo, in primo luogo se la restituzione e la riconsegna sono considerate troppo costose a causa della natura del difetto. Nel caso in cui il cliente debba restituire un prodotto difettoso a PowerCure, PowerCure fornirà al cliente le istruzioni per farlo. Se PowerCure deve rimborsare tutto o parte del prezzo di acquisto, ciò avverrà senza ritardi ingiustificati dopo l’accettazione del reclamo, ma non oltre 14 giorni.

Guarrantee

I nostri prodotti sono realizzati con materiali di prima qualità e con tecnologie avanzate. Vengono testati accuratamente, in modo da poter essere sicuri che funzionino perfettamente per i compiti a cui sono destinati. Tuttavia, è possibile che i prodotti presentino un difetto di materiale o di fabbricazione. È di estrema importanza per noi ricevere un feedback sui prodotti difettosi il prima possibile, in modo da poter prendere ulteriori provvedimenti. Per i casi di garanzia, contattare il punto vendita entro 30 giorni dalla scoperta. E mostrate la ricevuta per rendere valida la garanzia. PowerCure offre una garanzia di 1 anno sui seguenti prodotti: PowerCure Pro Handheld e PowerCure handheld. La garanzia si applica ai difetti di materiale o di lavorazione e non ai difetti causati dall’utente.

Need help?

Contattateci all’indirizzo info@powercure.shop per domande relative a rimborsi e restituzioni.